sabato 11 settembre 2010

con il 74 sulla spalla

n508269_tomizawa.box_1.slideshow.jpgho aspettato a parlare di tomizawa

ho aspettato per capire

ho aspettato per capire cosa è successo dentro di me, cosa è successo quando ho letto la notizia al televideo, promettendomi di non voler vedere le immagini, impresa impossibile nel mondo delle immagini

non mi interessa la dinamica, non mi interessano le polemiche per aver continuato la corsa, per non aver dato la notizia, per aver lo "show must go on", i fischi a lorenzo, le parole dei piloti, le indagini dei giudici, le colpe di altri, le ambulanze lente e le bandiere al vento

la cosa che mi ha colpito è nell'immagine che ho trovato, quel numero 74 sulla spalla sinistra, che fa tornare alla memoria, che lega al passato e sconvolge il presente, in un tragico destino comune



 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento