mercoledì 17 novembre 2010

il prescelto

105079919kr110_f1_grand_pri.jpgnon mi va di parlare di strategie ferrari

non mi va di parlare del titolo all'erede di schumacher

non mi va di parlare dei record di gioventu

non mi va di parlare della faccenda petrov

non mi va di parlare di calderoli, per carita

non mi va di parlare di esche e di webber

non mi va di parlare di prime e seconde guide



solo una cosa


ha vinto vettel, uno dei piloti piu forti, sulla macchina superiore, alonso ha fatto un miracolo ad esser li ad una gara dalla fine perche la sua forse era la terza macchina del lotto, webber probabilmente ha buttato via l'occasione della vita, o forse gli è stata tolta, uno dei problemi è stato massa, incapace di togliere un punto agli avversari in tutto l'anno




tutto qua




 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento