lunedì 24 ottobre 2011

il giorno dopo

splashCiaoSic.jpgè irreale parlare di quanto successo domenica mattina, e sinceramente faccio anche un po fatica a farlo, perche questo richiederebbe la vera presa di coscienza di tutto questo, e forse il mio è un semplice modo per proteggermi dalla morsa allo stomaco della realta


 


posso dire cosa non mi è piaciuto in questo giorno e mezzo


non mi sono piaciute le prime pagine dei giornali di oggi, perche quasi tutte avevano le immagini dell'incidente, con alcuni zoom e cerchietti che si potevano evitare, perche non credo abbia molto senso capire chi è stato e nemmeno avere una gigantografia del presumibile ultimo istante di vita di un ragazzo della mia eta


non mi sono piaciute neanche le tre ore di diretta, anche se ne ho viste meta, con interviste che volevano capire i motivi medici del fatto, con relative frasi retoriche sulla sicurezza e via dicendo, domande buone per i giorni successivi, inappropriate per un ragionamento con gli occhi gonfi


in questo le parole di bulbarelli e della de stefano a giro dopo la caduta di weiland avevano un valore in piu


 


mi è piaciuto quello che ha scritto terruzzi, come al solito, e il relativo video, come al solito


mi è piaciuto quello che han detto oggi a Studio Sport, puntata da magone, e quello che ha detto agostini, perche puo permettersi un giudizio


 


ecco, questo riesco a fare, una mera scelta di cio che è bene e cio che è male, in mezzo al ricordo che non va via dalla testa di immagini terribili, in mezzo all'illusione che tra un po mi svegliero, in mezzo all'irrealta di immaginarsi il numero 58 senza lui sopra, di non sentire le sue battute in romagnolo, di non vedere quei capelli caratteristici, ultima fatale immagine di un destino beffardo


 


 


 


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento